Summer Sport 2017 al Tennis Club 2002: giovedì 22 la presentazione

30

Prosegue a passo spedito l’organizzazione dell’edizione numero quindici del Summer Sport, evento in programma dal prossimo 26 giugno all’8 luglio presso il Tennis Club 2002 di via Gaetano Salvemini a Benevento. La manifestazione, ormai a tutti gli effetti una delle più attese nella programmazione estiva sannita, sarà presentata ufficialmente alla stampa giovedì 22 giugno alle ore 18 all’interno della struttura che sarà anche il teatro di tutti i tornei. Calendario fittissimo, quello del Summer Sport 2017, che prevede i tornei di basket senior (dedicato alla memoria di Giuseppe Donatiello) e junior, il volley, il ping pong, il laser tag e il calcio tennis, oltre a una ulteriore novità per gli appassionati che sarà svelata solo negli ultimi giorni.

Non meno importante della manifestazione sportiva messa in piedi grazie al contributo essenziale dei main sponsor Incas Caffé e Mainolfi Assicurazioni, è la convenzione siglata con piena soddisfazione dalle associazioni organizzatrici “Ars Gamma” – nella persona  del presidente Salvatore Galieri –  e “La Fenice” – in quella del presidente Daniele Orlacchio –  con il Liceo Scientifico Rummo di Benevento. Ben dodici studenti, infatti, potranno fruire dell’alternanza scuola-lavoro maturando un’esperienza formativa importante al di fuori del proprio percorso di studi.

Di seguito il dettaglio dei riferimenti per ulteriori informazioni circa i vari tornei per i quali sono disponibili gli ultimi posti prima della chiusura delle liste.

Tornei di Basket (senior e junior)
Salvatore Galieri e Davide Galieri
Mail: [email protected]
Telefono: 347 0575197

Torneo di Volley
Alessio Buonocore
Mail: [email protected]
Telefono: 351 1162948

Torneo di Footvolley (Calcio Tennis)
Gianluca Moscatiello
Mail: [email protected]
Telefono: 345 8494439

Torneo di Ping Pong
Daniele Orlacchio
Mail: [email protected]
Telefono: 327 1009497

Torneo di Laser Tag
Simone Orlacchio
Mail: [email protected]
Telefono: 340 9197365

Ulteriori aggiornamenti  sulla pagina Facebook Summer Sport 2017 alla quale è possibile scrivere per chiarimenti circa i regolamenti.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.