Le Streghe Benevento e le figurine Panini: appuntamento domenica ad Airola

86

L’ASD Le Streghe Benevento Calcio Femminile, sezione di Airola, ha deciso di partecipare a un’iniziativa ideata dal Club Napoli Airola. L’appuntamento si terrà domenica 5 febbraio e coinvolgerà tutti gli appassionati di figurine che in terra sannita sono numerosi, vista la presenza sull’album panini del Benevento per la prima volta nella sua storia in serie B.

2017-01-30-PHOTO-00000105Quella dello scambio di figurine è una iniziativa ideata e portata avanti ogni anno dalla stagione calcistica 2011/2001 dall’associazione culturale-sportiva Club Napoli Airola con la finalità di creare un evento finalizzato alla socializzazione di grandi e piccini, accolto con massiccia partecipazione. Per il 2017, al fine di migliorare l’evento e di creare una collaborazione tra associazioni presenti sul territorio, si è pensato di coinvolgere altre realtà associative. Sotto il coordinamento del sodalizio legato al tifo azzurro hanno dato al momento disponibilità il circolo culturale-sportivo “Vega 10”, presso il quale si è tenuto con un successo il primo evento, e l’ASD Le Streghe Benevento Calcio Femminile sezione di Airola che ospiterà l’evento della prossima settimana (5 febbraio 2017). Le associazioni a rotazione ospiteranno bambini e genitori con frequenza domenicale“.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.