Stellone: “Il mio Bari subito dietro le tre favorite”

131

stelloneRoberto Stellone ha lasciato al sito della Lega serie B le sue impressioni circa il campionato giunto alla sesta giornata. “La Serie B di quest’anno e’ molto simile come livello a quella di due anni fa quando vincemmo il campionato ed insieme a noi (Frosinone ndr.) furono promossi il Carpi ed il Bologna. Anche quest’anno ci sono squadre più avvantaggiate, a parte l’exploit del Cittadella che si conosce a memoria avendo vinto il campionato di Lega Pro”.

Il Bari dietro le tre favorite – “Io vedo Frosinone, Carpi e Verona avvantaggiate e poi un gruppo dietro con il mio Bari che lotteranno fino alla fine per conquistate la promozione diretta o attraverso i playoff”

Capitolo Cittadella –  “Mi ha fatto una grande impressione, giocando una grande partita contro di noi, meritando di vincere. Bisogna vedere se continueranno ad avere questo ritmo impressionante, e se ce la fanno complimenti a loro, ma mi sembra difficile e credo che anche loro avranno una flessione, un calo. Se cosi’ sara’ noi dobbiamo farci trovare pronti ad approfittarne”.

Sul Bari –  “E’ una squadra con tanti giocatori nuovi e in cui stesso io sono nuovo per tutti. Vedo dei miglioramenti e dobbiamo lavorare per diventare prima possibile squadra. Alle mie punte dico sempre che se ragionano e pensano a fare movimento per creare spazi si creano situazioni importanti. Per un attaccante il gol e’ tutto e di Maniero sono soddisfatto perché sta facendo sia movimento che gol”.

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...