Un, due, tre… Stellone: «Sarà un Bari arrabbiato»

141

Il turno infrasettimanale ha portato in dote per entrambe un pari. Un punto a testa per Benevento e Bari, anche se quello pugliese ha un peso specifico maggiore perchè raccolto lontano dalle mura amiche. Se la formazione di Marco Baroni si è fatta imporre il segno ics al “Vigorito” dalla Pro Vercelli, quella di Roberto Stellone ha impattato a reti inviolate in casa della Ternana.

stellone-allenatore-bariNel cuore del “Libero Liberati”, subito dopo il triplice fischio l’allenatore dei galletti non ha nascosto il proprio rammarico per il risultato ottenuto contro le fere. «Nello spogliatoio ho visto i ragazzi incazzati: volevano vincere», ha dichiarato Stellone come si legge sulle colonne della Gazzetta dello Sport, in un articolo a firma di Massimo Laureti. Un Bari comunque imbattuto da nove partite e pronto a sfidare il Benevento: «Magari potremmo contare su elementi più freschi, visto che in molti hanno riposato, e chissà che questo non ci dia la spinta per ottenere un successo importantissimo».

A fare eco al suo allenatore ci ha pensato il centrocampista Basha. Analizzato il match con la compagine di Benny Carbone, il giocatore svizzero naturalizzato albanese ha concluso: «Usciamo con tanta rabbia dentro, vorrà dire che la metteremo in campo contro il Benevento al San Nicola».

Fonte foto: http://www.legab.it/