Staff tecnico giallorosso: confermato Guido Carboni.

464

Guido_Carboni

 

Una volta confermata la nomina come DS di Ivano Pastore, il Benevento ha comunicato il prolungamento dei contratti di altri componenti dello staff tecnico: in primis quello con il tecnico aretino Guido Carboni.
La conferma è arrivata anche per il suo secondo, Stefano Bianconi; per il preparatore dei portieri Luca Aprile; per il preparatore atletico Alessandro Ciullini; il collaboratore tecnico Marco Falasca e infine per il team manager Alessandro Cilento.
Contemporaneamente a questa news, la società ha fatto sapere che da oggi in poi “saranno a disposizione degli operatori dell’informazione il presidente Oreste Vigorito, il vice-presidente Diego Palermo, l’amministratore delegato Ferdinando Renzulli, il direttore generale Antonio Loschiavo e il direttore sportivo Ivano Pastore. Persiste, invece, il silenzio stampa per tutti gli altri tesserati.”

Per quanto riguarda lo staff tecnico delle giovanili, dopo l’addio del mister Pasquale Bovienzo alla guida degli Allievi nazionali (nelle idee della società sarebbe stato il prossimo mister della formazione Berretti), il vicepresidente Palermo è in cerca di un suo sostituto. Bovienzo voleva mettersi in gioco con una prima squadra.
Per quanto riguarda le altre formazioni giovanili, gli Allievi nazionali saranno guidati da Cristian Galliano, ex difensore proveniente dal vivaio giallorosso con 45 presenze in prima squadra tra il 1998 e il 2002; confermato Manuel Landaida con la formazione dei Giovanissimi nazionali; nuovo arrivo come mister dei Giovanissimi regionali per un altro ex giallorosso: il veterano Graziano Iscaro; infine Fabio Calcaterra allenerà la formazione degli Esordienti.