Sporting Pietrelcina scatenato, pokerissimo di acquisti

259

Subisce un’accelerata decisiva il mercato dello Sporting Pietrelcina. Incassate le riconferme di Fuccillo ed Errico, il sodalizio del presidente Maioli piazza ben cinque colpi in entrata attingendo a piene mani dalla Virtus Benevento.

Acquisti Sporting PietrelcinaDalla compagine giallorossa arrivano infatti l’attaccante Simone Colangelo, un ritorno per lui a Pietrelcina, e i centrocampisti Giancarlo Maccauro e Luca Ascione. Alla corte di Mino Forgione sbarca inoltre un altro ex Virtus Benevento, vale a dire il difensore Vincenzo Giallonardo, destinato inizialmente a vestire la maglia del Casalbergo prima dei noti problemi che hanno portato alla mancata iscrizione del team di Zerillo. Un duro colpo per la Virtus Benevento che si vede portar via elementi preziosi e determinanti nell’ultima trionfale stagione in Terza Categoria.

Lo Sporting Pietrelcina, inoltre, ufficializza anche l’arrivo di un nuovo numero uno, si tratta di Pio Aucone. Pietrelcinese doc, l’estremo difensore è reduce dall’annata al Casalbergo dove è arrivato a conquistare un piazzamento nei play off.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.