Il mercato dei rivali: Spal è il grande giorno, tutto pronto per il colpo

141

Stando a quanto riportato quest’oggi a Paolo Negri sulle colonne de La Nuova Ferrara, oggi Sergio Floccari lascerà il Bologna per unirsi alla formazione di Semplici. E’ questa la novità di mercato di maggiore rilievo e interesse che riguarda la Spal, avversaria sabato prossimo del Benevento nella prima giornata del girone di ritorno.

sergio-floccariStando a quanto si legge sul quotidiano ferrarese, il Bologna è pronto a dare il via libera all’attaccante di Vibo Valentia dopo aver ottenuto responsi positivi da Petkovic. L’ex Trapani sta recuperando dall’infortunio alla spalla e sarà in panchina nel prossimo match di serie A. Floccari, tra l’altro, era stato convocato per la partita di Coppa Italia contro l’Inter senza però venire impiegato da Donadoni che, al momento del cambio di Destro, gli ha preferito il giovane nigeriano Okonkwo. Salvo colpi di scena, dunque, il giocatore arriverà oggi a Ferrara e a deciderne l’utilizzo contro il Benevento, almeno partendo dalla panchina, saranno i tempi di tesseramento.

Il portiere Branduani ha invece sciolto le riserve sul proprio futuro, andrà al Como e allora il ds Vagnati stringerà per Poluzzi dell’Andria. Bisognerà solo raggiungere un accordo con la società pugliese, quello con l’estremo difensore è stato trovato da tempo in virtù di un contratto in scadenza il prossimo giugno. In uscita anche Spighi, pronto a passare al Teramo. Il sostituto potrebbe essere Gerbo, attualmente al Foggia ma con alle spalle diverse esperienze tra i cadetti con Ancona, Triestina, Gubbio e Latina.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.