La Spal prova il colpo di mercato in vista del Benevento

529

La notizia del giorno racconta di un raffreddamento tra il Bari e Sergio Floccari. L’attaccante in uscita dal Bologna ha preso tempo, non convinto pienamente da quella che è stata definita dal procuratore “una scelta di vita“.

leonardo-semplici-allenatore-spalUna tentennamento che ha stuzzicato l’interesse di altre formazioni, come riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito (clicca qui). Tra queste compagini figura anche la Spal, avversaria del Benevento il prossimo 21 gennaio alla ripresa delle ostilità dopo la lunga sosta invernale. Perso Cerri, finito al Pescara, la formazione di Leonardo Semplici sta dunque valutando la possibilità di piazzare un vero e proprio colpo ad effetto per il campionato di serie B.

Sull’attaccante di Vibo Valentia, tuttavia, ci sono anche Vicenza e Crotone e nelle ultime ore si starebbe facendo avanti il Cesena ma i problemi societari dei bianconeri non inducono certamente all’ottimismo.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.