Spal col sogno serie A, Benevento col sogno di chiudere bene la stagione

33

Ormai lo stiamo ribadendo da una vita, il Benevento è già retrocesso, mentre la sua avversaria, la Spal, ha ancora il sogno “serie A” da realizzare perché effettivamente potrebbe ancora restare in questa categoria.

beneventoNoi di Quelle Iene sul Tubo diciamo che questo “sogno” gli estensi lo stanno trattando molto bene, tornando a vincere la settimana scorsa contro l’Hellas Verona, ultimo di grandi risultati positivi che ha raccolto quest’anno, nonostante la propria difesa scricchioli un po’; in ogni caso al momento, se il campionato dovesse finire ora, la Spal è salva perché il Chievo è scivolato in terzultima posizione.

Sulla carta, giocando in casa, quello col Benevento è uno scontro agevole, e la Spal potrebbe mettere in cassaforte tre punti fondamentali. D’altro canto i giallorossi stanno continuando a collezionare ottime prestazioni, confermandosi come una squadra che non guarda in faccia a nessuno, dando fastidio un po’ a tutti. Obiettivi diversi da realizzare per le due compagini, salvezza da una parte, bella figura dall’altra.

beneventoCome prima alternativa per le vostre scommesse quindi proponiamo un semplice Goal quotato a 1,55 perché dal punto di vista offensivo il Benevento si è ripreso tantissimo in questo finale di stagione. La seconda alternativa si riferisce sempre alle reti segnate, in questo caso Multigoal ospite di 1-2 quotato a 1,63, perché i giallorossi vanno facilmente in rete, e nella sfida di domani al centro dell’attacco ritornerà dalla squalifica Diabate. Per tutti gli altri pronostici di questa 36a giornata di serie A, veniteci a trovare sul nostro canale Youtube.