Nel Benevento fiducia al duo Iemmello Diabate, Coda è la scommessa

124
Benevento
Volpicelli

Spal Benevento è una partita “non semplice” da ambo le parti, entrambe le squadre scenderanno in campo con diverse defezioni, addirittura per i giallorossi ci sarà la possibilità di far debuttare qualche prodotto del vivaio dopo l’exploit di Brignola e l’esordio di Volpicelli contro il Verona.

I padroni di casa vengono dalla vittoria in trasferta proprio contro gli scaligeri, sempre più vicini a far compagnia ai sanniti per il ritorno nella serie cadetta. Gli estensi ovviamente vorranno bissare la vittoria tra le proprie mura per fare un balzo in avanti in ottica salvezza; gli ospiti però non saranno da meno, apparsi in forma nelle ultime uscite, faranno di tutto per ottenere un nuovo risultato positivo, allungando a tre la striscia di risultati consecutivi (mai riuscita in questa stagione).

beneventoNoi di Quelle Iene sul Tubo, per quel che riguarda i consigli per il vostro Fantacalcio, vi consigliamo di dare fiducia a quanti più giocatori avete in queste due rose: su tutti Kurtic e Antenucci nella Spal e Diabate e Iemmello nel Benevento. Come scommesse segnaliamo entrambi gli attaccanti “di scorta” delle due squadre, da una parte Floccari, già giustiziere dei campani all’andata, e Coda che prima dell’avvento di Diabate era il cannoniere dei giallorossi. Da evitare i soli Dramé e Del Pinto, incerti del posto e a rischio malus.

Per tutti gli altri consigli, raggiungeteci sul nostro canale Youtube dove come sempre risponderemo in tempo reale ai commenti sui vostri dubbi fantacalcistici.