Spal, amichevole di lusso in vista del Benevento

256

spalA otto giorni dal match di esordio in serie B del Ciro Vigorito contro il Benevento, la Spal sarà di scena al “Morgagni” di Forlì contro un avversario di assoluto prestigio. Si tratta della Nazionale dell’Iran che quattro giorni dopo affronterà anche la selezione B Italia a Coverciano.
Per la squadra di Leonardo Semplici test importante dopo il 5-1 rimediato in Tim Cup nel terzo turno contro il Cagliari. Di fronte i biancazzurri avranno un team, quello asiatico, attualmente al trentanovesimo posto nel Ranking Fifa per nazioni. Il fischio d’inizio è previsto venerdì 19 agosto alle ore 16. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Telestense e sarà visibile in streaming sul sito del canale (raggiungibile cliccando qui) 

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...