Sosta lunga per il girone A di Terza, in campo dopo Pasqua

23

Due settimane per ricaricare le batterie prima della volata finale. Il girone A di Terza Categoria saluta e da appuntamento a tutti per dopo Pasqua. In campo, infatti si tornerà solo il 2 aprile, quando al termine della stagione mancheranno sei giornate. Una sosta che invece non riguarderà l’altro raggruppamento, costretto a giocare normalmente perché composto da un numero maggiore di squadre.

Ludovico AntonioBisognerà dunque aspettare per assistere all’atteso scontro al vertice tra San Salvatore e Real Airola, rispettivamente terza e prima in classifica, staccate di appena cinque punti. Nell’uovo di Pasqua, intanto, non è uscita una piacevole sorpresa per l’Alba Sant’Agata dei Goti, sulla quale si è abbattuta la scure del Giudice Sportivo (ben quattro i turni di squalifica rimediati da Pasquale Cinelli). Il tutto mentre si attendono accertamenti in merito alla sfida tra Atletico Cirignano e Faicchio, come riportato nel comunicato ufficiale.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.