Sogliano: “Tonev? Il Crotone ha preferito trattare col Benevento”

703

Aleksandăr TonevIn mezzo ai tanti nomi trattati in questa sessione di mercato dal Bari c’era anche quello di Aleksandăr Tonev del Crotone. A rivelarlo è il direttore sportivo della compagine pugliese, Sean Sogliano, attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport, edizione Puglia&Basilicata. Nell’articolo a firma di Franco Cirici, lo stesso Sogliano svela il perchè il possibile affare con i pitagorici sia sfumato ancor prima di cominciare: «Avevamo pensato a Tonev ma il Crotone, per una questione economica, ha preferito trattare col Benevento».

Visto l’esito della trattativa, stoppata dagli intermediari del giocatore bulgaro e dalla minaccia della nazionale di non convocarlo in caso di discesa in serie B, Sogliano non deve essersi poi tanto pentito. Cosa che invece hanno fatto dalle parti di via Santa Colomba, convinti di aver finalmente trovato il pezzo mancante del puzzle da consegnare a Marco Baroni salvo poi ritrovarsi con un nulla di fatto in mano.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.