La soddisfazione azzurra di Cragno e i prossimi obiettivi del portiere

78

La due giorni tinta d’azzurro si è conclusa. Alessio Cragno e Amato Ciciretti torneranno oggi a disposizione di Marco Baroni per iniziare a preparare insieme ai compagni l’ormai imminente trasferta di Vicenza.

cragnoIl giovane portiere giallorosso ha rilasciato una breve dichiarazione al sito della Federazione, commentando questa nuova tappa della propria carriera. “Partecipare a questo stage è stato un sogno e un’emozione unica. Abbiamo lavorato tanto in questi giorni anche perché il tempo era poco e quindi abbiamo cercato di metterci subito a disposizione del mister e di mettere in pratica quello che ci ha chiesto. Ventura ci ha messi a nostro agio e ci ha detto di rimanere tranquilli”.

Cragno ha anche parlato dell’Under 21, Nazionale di cui è diventato titolare e con la quale ha staccato il pass per il prossimo Europeo. La manifestazione continentale è uno degli obiettivi dell’estremo difensore che spera di volare a giugno in Polonia: “E’ uno dei miei obiettivi ma per centrarlo devo fare il massimo con il mio club e devo meritarmi la convocazione di mister Di Biagio“.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.