La soddisfazione di Collarile e la dedica per un successo tanto atteso

41

Grande entusiasmo in casa Benevento 5 dopo la netta affermazione in campionato sul campo dell’XMan Gragnano. Si tratta del primo successo di questo 2017 per i giallorossi, la cui dedica ha un destinatario ben preciso.

Antonio Collarile

Finalmente siamo tornati a vincere fuori casa – ha affermato il dg Antonio Collarile – e questa è senza dubbio una buona notizia, perché per raggiungere i play-off sarà necessario fare qualcosa in più soprattutto lontano dalle mura amiche. Il ritorno degli infortunati ha giocato un ruolo importante ma nel complesso tutti si sono espressi bene dimostrando di saper soffrire anche nei momenti più difficili della gara, come quando il Gragnano ha schierato il portiere in movimento. Le uniche note dolenti sono state le troppe reti fallite, cosa che in futuro non dovrà più accadere per non correre il rischio di far rientrare in partita i nostri avversari. Il fine settimana è quindi iniziato sotto una buona stella ed il mio auspicio è che domani le cose possano andare bene anche per l’Ansi Formazione Benevento5 under 21 impegnata sul campo del Lu. Pe. Pompei in una gara decisiva in chiave play-off. Mi preme infine sottolineare che la vittoria di Gragnano è dedicata a mister Lieto che è reduce da una settimana non certo facile”.

Ufficio stampa Benevento 5

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.