Lo Smile Piscina ha aperto le porte al pubblico presentando discipline e corsi

285

Grande successo di pubblico per “l’open day” organizzato dallo Smile Piscina nella giornata di domenica 23 aprile. E’ stata l’occasione propizia per concedere una vetrina alle attività svolte presso la struttura di c.da Olivola (Benevento), dando possibilità a curiosi e  neofiti di provare gratuitamente le molteplici discipline e i vari corsi  disponibili, tra  i quali: acquagym, idrobike,  nuoto family, gestanti, nuoto ragazzi, baby e adulti, pilates, gym ball e molti altri. Tutte le attività sono tenute dagli istruttori della Vanessa Nuoto, tutti in possesso di brevetto federale. La novità assoluta di giornata è stato il “karate”, presentato dai  maestri della scuola Shotokan Club di Benevento.

Una giornata di approccio alle attività sportive per alcuni e di consolidamento per altri. Durante il pomeriggio, infatti, il pubblico presente ha potuto assistere ai test della squadra  pre-agonistica Esordienti “C”, iscritti alla Federazione Italiana Nuoto (Fin), i quali hanno avuto modo di provare i tempi di ammissione alla trasferta in programma il prossimo weekend, quando saranno impegnati per la prima volta fuori regione dovendo partecipare al “I Meeting Città di Cassino“.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.