Slitta nuovamente l’udienza del TNAS.

122


L’ultima udienza fissata da mesi a domani 11 gennaio, slitterà per l’assenza, causa impegni personali, di uno dei componenti del Collegio Arbitrale.
Ricordiamo che le controversie sulle quali bisognava discutere, vertevano tra US Cremonese Spa e FIGC, e tra Benevento Calcio Spa e FIGC.
Le nuove date saranno rese note dopo l’atto di fissazione da parte del Collegio Arbitrale stesso.

Peccato per il Benevento che vede allungarsi ulteriormente la vicenda, quando avrebbe potuto recuperare qualche punto, soprattutto alla luce dell’ultima infamante sconfitta interna contro il Foggia.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.