Sky Sporting, ottimi risultati nei campionati di Battipaglia e Portici

131

Nella giornata di domenica 12 febbraio, la Sky Sporting ha visto i suoi atleti gareggiare nei campionati di Battipaglia e Portici, ottenendo ottimi risultati in entrambe le piscine.

IMG_2213-13-02-17-10-14Massimo Recinelli, impegnato nella gara esordienti A svoltasi a Battipaglia, è riuscito a portare a casa un ottimo piazzamento (ottavo nella classifica generale), stabilendo il record personale nei 100 metri stile libero con 1’07″2.

E’ a Portici, tuttavia, dove arrivano due piazzamenti sul podio. Il primo è opera di Giorgia Tanucci, la quale chiude al secondo posto nei 50 dorso. Il secondo lo realizza invece Giorgia Poppa nei 25 mt stile libero.

Ottima giornata, dunque, per un sodalizio che opera nel segno dell’Allenatore Marco Salierno che ormai da anni non fa altro che riportare ottimi risultati a livello regionale e non solo.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.