Siniscalchi: “Pensiamo di aver finalmente voltato pagina, Ora ci aspettano nove finali”

172

Angelo Siniscalchi, difensore del Benevento.

Non penso che quella di oggi, nel complesso, sia stata una brutta partita per il Benevento.
Quando troviamo queste squadre arroccate, che giocano in contropiede, noi cerchiamo di allargare le maglie della loro difesa, puntando sugli esterni, ma non sempre questo gioco ci riesce.

Era una partita molto importante per noi, e ci tenevamo a prendere i tre punti, forse proprio questo ci ha portato ad essere più cattivi e a ricevere così tanti cartellini.

Le tre sconfitte sono state brutte, ma come vedete non ci hanno abbattuto, così come credevamo domenica scorsa ai play-off, a maggior ragione ci crediamo oggi.

Il Como sta passando un brutto periodo, anche peggio di quello che abbiamo passato noi, ma ciononostante sono stati bravi nel venire qui e ad affrontarci a viso aperto.

Abbiamo due mister molto forti e preparati, magari a volte le circostanze ed alcuni episodi sfortunati ci portano a non esprimere al meglio il nostro gioco, ma speriamo con oggi di aver superato questo brutto momento.
Credo che in un campionato il momento negativo per una squadra prima o poi arriva sempre, noi pensiamo di aver finalmente voltato pagina ed ora ci aspettano nove finali.
Nello spogliatoio c’era arrivata la notizia di alcuni risultati, ma abbiamo cercato di non pensarci, così come abbiamo sempre fatto. 

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.