Venerdì Sibilia a Benevento: incontro con le società sannite

55

cosimo-sibiliaA conferma dell’efficace e continuo rapporto instaurato con le società che svolgono attività nell’ambito del C.R. Campania, il Commissario Straordinario del C.R. Campania, dott. Cosimo Sibilia, come preannunciato, ha ritenuto di programmare, per il mese di gennaio, una serie di incontri, che costituiranno anche l’occasione per effettuare le premiazioni delle società vincitrici i Campionati e le graduatorie di Coppa Disciplina, in ordine alle stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016 e, comunque, rappresenteranno un importante momento di verifica a metà stagione sportiva dell’attività in corso. Nell’ambito delle medesime riunioni, saranno altresì, premiati, i Corsisti partecipanti ai Corsi per Dirigenti Sportivi della stagione sportiva 2014/2015.

L’incontro per le società sannite, organizzato dalla Delegazione Provinciale, si terrà a:

BENEVENTO – venerdì 13 gennaio 2017 – ore 17.00 presso l’Università degli Studi “Giustino Fortunato”, sita in via Raffaele Delcogliano, 12.

Alle riunioni, coordinata dal Delegato Provinciale Figc Antonio D’Argenio, saranno presenti: Cosimo Sibilia, Commissario Straordinario del C.R. Campania – L.N.D.; Mario Collarile, Delegato Provinciale del Coni, Salvatore Gagliano, Alberto Ramaglia e Felicio De Luca, Vice Commissari del C.R. Campania – L.N.D., Giulio Iacoviello delegato delle società all’assemblea nazionale Figc.

A termine della riunione a CIASCUN RAPPRESENTANTE DELLE SOCIETÀ PARTECIPANTI SARANNO CONSEGNATI, a titolo simbolicamente sportivo, TRE PALLONI, IL CALENDARIO E L’AGENDA DELLA FIGC DELL’ANNO 2017.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.