Si dividono le strade di Loschiavo e Benevento Calcio.

579

 

Antonio LoschiavoNotizia di stamane è il “divorzio” tra il direttore generale Antonio Loschiavo e la società giallorossa. Di seguito il comunicato stampa apparso sul sito ufficiale del Benevento:

Il Benevento Calcio comunica che per la stagione 2014/15 il sig. Antonio Loschiavo non ricoprirà il ruolo di direttore generale. Le due parti, infatti, di comune accordo hanno deciso di non proseguire nel loro rapporto di lavoro e di non prolungare il contratto in scadenza al prossimo 30 Giugno.
Il club giallorosso ringrazia il sig. Loschiavo per la collaborazione e la professionalità profuse in questi anni e gli augura le migliori fortune personali e professionali.

Loschiavo ha ricoperto dapprima il ruolo di direttore tecnico, per poi prendere l’incarico di direttore generale e sportivo.
Due anni fa tornò a Benevento dopo una precedente esperienza nel Sannio nella stagione 2003/04, anno della semifinale play-off persa contro il Crotone.
Con l’avvento di Salvatore Di Somma, Loschiavo ha “perso” poi l’incarico di direttore sportivo passato appunto al suddetto Di Somma. L’addio di Loschiavo arriva dopo un lungo confronto avuto col presidente Vigorito nella giornata di ieri.

Piccola curiosità: ricordiamo che il precedente direttore sportivo, Massimo Mariotto, durò invece ben quattro anni nella società giallorossa.