Sg Volley, vittoria nel derby con il Volare

64

sg volleyGrande soddisfazione per le ragazze della Tipografia Graziano Volley del che conquistano tre punti fondamentali per la rincorsa alla salvezza, battendo con un perentorio 3-1  il Volare Benevento, nel derby che si è disputato al Palazzetto dello Sport di San Giorgio del Sannio.

Dopo la bellissima prestazione della penultima giornata contro la capolista Molinari Ponticelli, le diavole rosse sangiorgesi erano chiamate ad una prova di maturità che permettesse loro di confermare i miglioramenti visti ma soprattutto di aggiudicarsi tre punti fondamentali che oramai mancavano in casa SG Volley da molto, forse troppo tempo.

La gara contro il Volare Benevento, trattandosi di un derby,  appare sin da subito molto sentita, le ragazze di mister Iarrobbino entrano in campo concentratissime e con la convinzione di dover fare bottino piano e alla fine riescono a conquistare una vittoria brillante, ampiamente meritata,  che fa ben sperare per proseguo del campionato.

Ora bisognerà subito concentrarsi sulla prossima gara, che vedrà le sangiorgesi esibirsi alla palestra di Pastena contro una diretta concorrente per la salvezza in uno scontro tutt’altro che facile contro un avversario veramente ostico.

 

ASD  SG Volley 1997

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...