SG Volley: domani esordio in casa contro il Sant’Agata di Massa Lubrense

8

SG volleySG Volley 1997, tutto pronto per l’esordio casalingo. Domani pomeriggio per la sfida al Sant’Agata Volley di Massa Lubrense è atteso il pubblico delle grandi occasioni.

E’ tutto pronto in casa SG Volley 1997 per l’esordio casalingo delle “diavole rosse” sangiorgesi, che, dopo la brillante vittoria sulla Volleyball 70 di Pomigliano cerca conferme in casa contro la temibile formazione del Sant’Agata Volley di Massa Lubrense.

SG volley
Il presidente Camerlengo

A presentare questa importante gara il presidente delle sannite, Mauro Camerlengo, che rende chiara l’importanza del match soprattutto per capire quali potranno essere le ambizioni delle ragazze bianco-rosse:
“C’è grande attesa per questo esordio casalingo – ha sentenziato Camerlengo- l’entusiasmo e la curiosità a San Giorgio è aumentata di giorno in giorno, soprattutto dopo l’esordio di sabato scorso sul difficile campo di Pomigliano. Spero che al palasport ci sia il pubblico delle grandi occasioni, le nostre ragazze in questo momento dove la squadre è ancora in piena fase di rodaggio il sostegno dei tifosi potrebbe essere veramente l’arma in più. I sacrifici che facciamo per mantenere la nostra città a questi livelli sono veramente tanti, ma devo dire che fino a questo momento sono stati ripagati appieno, sia dai risultati ottenuti che soprattutto dal grande affetto che i nostri tifosi nei confronti delle ragazze e di tutto l’ambiente in genere.

Vedere tanta gente che ci segue e incita rappresenta la vera forza della nostra società. Per quanto riguarda la gara di sabato ho chiesto alle ragazze di restare umili e continuare a lavorare come stanno facendo. Il livello tecnico della serie C, soprattutto quest’anno, è notevole. Bisogna affrontare tutte le gare come delle finali, a cominciare dalla prossima. La Polisportiva Sant’Agata e uno degli avversari tecnicamente peggiori che ci poteva capitare. Squadra ostica che negli ultimi anni ha ben figurato in questa categoria. Spesso mi viene chiesto quali sono i nostri obiettivi, posso solo rispondere che per adesso dobbiamo restare umili, ma allo stesso tempo avere la consapevolezza che le potenzialità sono alte. La mia fiducia in questo gruppo è veramente alta.”

[ASD SG VOLLEY 1997]