Tabacchi F.lli Collarile SG Volley 97, il derby col Montesarchio apre la crisi!

6

Tabacchi F.lli Collarile SG Volley 97, il derby apre la crisi!

sg volleyQuella che doveva e poteva essere la gara della svolta della stagione si è concretizzata in una grande delusione per la SG Volley 97 – Tabacchi F.lli Collarile, che al Palasport di San Giorgio del Sannio, davanti a circa duecento spettatori, cede il passo ad una ottima Eulux Montesarchio.

Difficile capire dove iniziano i meriti degli avversari e dove i demeriti delle diavole rosse sangiorgesi, visto l’altalenante andamento della gara, dove a mettersi in evidenza sono stati soprattutto le debolezze psicologiche delle atlete locali.

Incredibile la debacle del primo set, quando dal 19-12, le ragazze di Iarrobino sono state capaci di farsi raggiungere per poi perdere il parziale 24-26

Diversi sono stati gli errori di squadra, ma soprattutto delle singole atlete. Una prestazione che a questo punto della stagione lascia tanti punti interrogativi.

sg volleyA fine gara tanti volti scuri in casa sangiorgese, solo il Presidente Camerlengo ha rilasciato una breve dichiarazione che rende l’idea su quelle che è la situazione:

“Mi risulta difficile commentare questa gara. Non saprei veramente da dove cominciare. Credo che con la partita di oggi abbiamo toccato il fondo. Sono dispiaciuto ed amareggiato. E’ arrivato il momento in cui ognuno deve prendersi le proprie responsabilità, ad iniziare da me. Mi aspetto  oggettività da parte di tutti. Gradirei che ognuno si rendesse conto del proprio apporto, ma con tanta umiltà. Non ho mai sopportato la teoria degli alibi. Non ci sono scusanti per nessuno. Capiremo nei prossimi giorni cosa sarà giusto fare”.

[ASD SG VOLLEY 1997]