Servizio Navette per Benevento Torino di domani, ecco i percorsi.

289
benevento
Rotonda degli Atleti

Anche per la gara di domani tra Benevento e Torino, sarà attivo il servizio navetta del Comune di Benevento per i tifosi locali. Ricordiamo che il servizio, a dispetto dei proclami iniziali, è totalmente gratuito e le navette partiranno da cinque zone della città con orario di inizio del servizio dalle 15.45 in poi. Le corse partiranno poi con una frequenza di 20 minuti da ogni zona per permettere ai tifosi l’arrivo allo stadio Ciro Vigorito in tempo utile per entrare.

Percorso Navetta Stadio (Andata).

Navetta A – Zona Rione Ferrovia
Capolinea area terminal Via Paolo Diacono – Viale Principe di Napoli – Piazza Orsini – Via Napoli – Via Cocchia – Stadio.

Navetta B – Zona Centro
Capolinea Piazza Risorgimento – Via Pertini – Piazza Orsini – Via Cocchia – Stadio.

Navetta C – Zona Alta
Capolinea Via Gramsci – Via Aldo Moro – Bar 2000 – Viale Paolella – Via Pertini – Piazza Orsini – Via Cocchia – Stadio.

Navetta D – Zona Rione Capodimonte
Capolinea nella rotatoria Chiesa San Giuseppe Moscati – Via Pertini – Piazza Orsini – Via Cocchia – Stadio.

Navetta E – Zona Rione Libertà
Capolinea Piazzale Centro Commerciale Buonvento/Leclerc – Via Napoli – Via Cocchia – Stadio.

Ritorno. 
Tutte le navette dopo aver portato i tifosi allo Stadio, raggiungeranno il parcheggio Terminal Rotonda Atleti, e al ritorno effettueranno il percorso per la tangenziale Est ed Ovest, a seconda dei capolinea da raggiungere.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.