Serie B, due giallorossi in vetta alle classifiche settimanali

166
De Falco
De Falco

Ci sono due giallorossi in cima alle classifiche del quarto turno del campionato di serie B. Tra i calciatori che hanno completato il maggior numero di passaggi spicca il nome di Andrea De Falco che ha recapitato ai compagni ben 75 palloni. Il centrocampista giallorosso ha preceduto Arini della Spal, Gori del Frosinone e il compagno Walter Lopez (61).

Alla voce “assist”, invece, a prevalere è Karamoko Cissé che insieme a Beghetto della Spal, Bianchi del Perugia e Acosty – avversario proprio a Latina – è stato il calciatore che ha provato più volte a mettere un compagno nelle condizioni di calciare a rete. Per il guineano, nel corso del match del Francioni, anche una clamorosa occasione con il palo colpito nella ripresa. Contro la Pro Vercelli proverà ad aggiustare anche la mira.

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...