Semplici: “Grazie Baroni, ora tocca a te”. E sentite cosa dice Di Carlo

1945

Il gol di Fabio Ceravolo al terzo minuto di recupero della sfida con il Frosinone ha consegnato a distanza le chiavi della serie A alla sua Spal. Ora Leonardo Semplici si augura di cuore che a gioire sia l’amico Marco Baroni. Nell’approfondimento realizzato dalla Gazzetta dello Sport sui pronostici degli allenatori di B in merito alla finalissima play off, spicca quello del tecnico degli estensi: “La mia favorita è il Benevento e Marco merita questo traguardo. Il suo lavoro sarà premiato. Abitiamo nello stesso paese (Tavernuzze, una frazione di Impruneta nd.), in provincia di Firenze, e quindi sarebbe un orgoglio avere due allenatori in A. Ricordo che noi siamo saliti anche grazie alla loro vittoria sul Frosinone, alla penultima giornata, quindi adesso tifo per il Benevento”. 

E tra i sostenitori giallorossi figura anche uno degli sconfitti in questo pazzesco finale di stagione, ovvero Mimmo Di Carlo, che si è arreso insieme al suo Spezia nel quarto di finale giocato al Vigorito: “Sarebbe bello se salisse il Benevento, che ha fatto un percorso unico e ha due risultati su tre dalla sua. Però serve un pizzico di fortuna e finora è stato così sia per i giallorossi che per il Carpi”.

 

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...