A Marigliano arriva il secondo stop stagionale per il G.S. Meomartini

72

Seconda sconfitta stagionale per il G.S. Meomartini che, in quel di Marigliano, è stato superato con il punteggio do 52-33. Le difficoltà offensive, complici anche l’assenza di Manuela Aversano e l’uscita anticipata dal campo di Chiumiento per un piccolo infortunio, sono costate caro alle ragazze del presidente Chiusolo.

G.S. Meomartini - Polisportiva Partenope (13)Mai pienamente in partita le beneventane che al termine del primo periodo di gioco si trovano già ad inseguire le locali nel punteggio sul 18-13. Nel secondo e terzo periodo le sannite subivano un vero è proprio black out realizzativo mettendo a segno soli 7 punti in venti minuti di gioco, coach Capacchione provava così a cambiare più volte difesa nel tentativo di arginare gli attacchi delle avversarie senza ottenere risultati positivi con le napoletane che allungavano nel punteggio portandosi sul 38-20 al termine del terzo periodo di gioco. Nell’ultima frazione di gara, Bollo e compagne provavano con orgoglio a ridurre lo svantaggio accumulato senza riuscirvi con le locali che al suono della sirena finale potevano festeggiare la sesta vittoria stagionale. In casa Meomartini doppia cifra per la sola Chiumiento autrice di 10 punti seguita da Muscetta a quota 9, tra le locali doppia cifra per Sollitto e Prezioso autrici di 11 e 10 punti.

Le ragazze di coach Capacchione torneranno in campo sabato 28 gennaio alle ore 18.30 presso la tendostruttura “Travaglione” per chiudere il girone d’andata contro la JuveCaserta Accademy.

NEW CAP Marigliano: Martinelli E. 3, Giugliano L. 3, Esposito R. 6, Iorio C. 2, Mazzariello M. 2, Iorio I. 6, Bonavolontà G. 2, Coppola M., Sollitto S. 11, Prezioso M. 10, Matrisciano A., Merola A. 7.   All: Caruso G. Ass: Di Crescienzo D.

G.S. Meomartini: Addazio S. ne, Formato S., Muscetta M. 9, Bollo D. 7, Leone V., Viola F. ne, Chiumiento S. 10, Molinaro R. 1, Bocchini M. 3, Quaranta R. 3, Manganiello A.  All: Capacchione G.  Ass: Cefalo C.

Parziali: 18-13, 11-4, 9-3, 14-13.

Arbitri: Mattera R. di Napoli e Martignetti F. di Avellino.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.