Seconda Categoria: play off al via ma solo nel gruppo B

103

Niente da fare, neanche l’ultimo giovedì ha portato consiglio. Il raggruppamento A di Seconda Categoria resta ancora in attesa di conoscere la sua regina. L’Amorosi dovrà così continuare ad allenarsi in attesa di sapere se potrà festeggiare o se dovrà giocarsi la promozione nello spareggio con la Junior San Cipriano. Situazione che ha di fatto congelato i play off nel medesimo raggruppamento. Riardo Soccer, Amici Schiapparelli e Virtus Gioiese dovranno dunque attendere e se dovesse prevalere l’ipotesi spareggio tornerebbero in campo solo il 5 giugno.

Rione Libertà-Juventina CircelloDiscorso opposto nel girone B. Il San Martino Valle Caudina ha vinto il torneo e attende di sapere chi tra le quattro partecipanti ai play off lo raggiungerà in Prima Categoria. Le semifinali si disputeranno domenica, ore 16:30, e vedranno come teatri delle due contese il “Meomartini” e il “I Maggio”. A Benevento il Rione Libertà farà gli onori di casa alla Juventina Circello, mentre a Buonalbergo il Casalbergo riceverà la visita dell’Atletico Benevento. Alle compagini di Pinto e Zerillo basterà non perdere, entro i tempi supplementari eventualmente, per staccare il pass per la finale. Gli uomini di Sorda e Ricciolino dovranno dunque centrare un’impresa non riuscita in campionato. La Juventina Circello ha infatti incassato un netto 3-0 sul campo del Rione Libertà e l’Atletico Benevento non è andato oltre il 2-2 in casa di Vitagliano e compagni.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.