Scontro al vertice a Foiano, Virtus Benevento a Pietrelcina

60

Chiarita la situazione relativa alla classifica, il girone B di Terza Categoria si appresta ad affrontare il diciottesimo turno di campionato. “Ritrovata” la vetta della classifica, il Foiano sarà protagonista dello scontro diretto contro il San Giorgio la Molara. Prima contro terza, staccate di sei punti in graduatoria. La capolista andrà a caccia del nono successo consecutivo tra le mura amiche, mentre gli ospiti proveranno a ritrovare una vittoria esterna che manca da fine gennaio per accorciare il passo.

San Giorgio la MolaraTra le due litiganti, spera di poter godere la Virtus Benevento. L’undici di Gino Miele avrà un impegno ampiamente alla propria portata dovendosi recare a Pietrelcina per far visita all’Atletico Brigante. Gara agevole anche per il Fragneto l’Abate, quarta forza del torneo, di scena sul proprio campo contro il fanalino di coda Sporting Pago Veiano B.

In chiave play off, il Castelfranco non dovrebbe mancare i tre punti in casa contro lo Sporting Pietrelcina B. Maggiori insidie, invece, per il Colle Sannita, atteso dalla trasferta di Apice. Il San Giorgio del Sannio dovrà difendersi dall’assalto dell’Arpaise, formazione distante appena tre punti in classifica. Turno di riposo, infine, per la Generoso Simeone.

Il quadro completo del 18° turno

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.