Si chiude con una sconfitta il 2017 delle ragazze del G.S. Meomartini

29

Si chiude con una sconfitta il 2017 del G.S. Meomartini, le beneventane sono state difatti sconfitte con il punteggio di 61-47 negli ottavi di finale della Coppa Campania contro il Basket Stabia formazione militante nel campionato di serie B.
meomartiniPascale e compagne salutano così la competizione pagando a caro prezzo il brutto avvio di partita dove le locali, grazie a delle ottime percentuali realizzative e ad una buona difesa si portavano subito avanti nel punteggio chiudendo il primo periodo sul 27-8.

La partita dal secondo quarto in poi scorreva via senza particolari emozioni con le ragazze di coach Capacchione che tenevano testa alle più quotate avversarie lottando su ogni pallone nel tentativo di accorciare il divario con le stabiesi che, forti del vantaggio accumulato, riuscivano a portare a casa la vittoria finale staccando il pass per l’accesso ai quarti di finale della manifestazione regionale.

meomartiniIn casa sannita doppia cifra per Simona Chiumiento con 12 punti messi a referto, da registrare inoltre l’esordio in prima squadra di Annagiulia Sandullo classe 2003 prodotto del vivaio Meomartini.
Le ragazze del presidente Chiusolo dopo una breve pausa per le festività natalizie riprenderanno gli allenamenti il 27 dicembre per preparare la sfida, che aprirà il 2018, in casa del G.S. Minori valevole per la 1a giornata di ritorno del campionato.

di seguito i tabellini:

Basket Femminile Stabia: Cannavale I.S. 2, Trotta A. 13, De Rosa R. 4, Manganiello C. 11, Carotenuto R. 10, Potolicchio R. 13, Orta G. 2, Giaquinto M.C., Cuomo V. 2, Donnarumma I., Scala C. 2, Paduano J. 2.
All.: Costagliola M.
Ass.: Martone N.

G.S. Meomartini: Sandullo A., Pascale J., Formato S. 9, Meola V. 6, Muscetta M. 2, Ucci A. 7, Bollo D. 7, Addazio S., Viola F., Chiumiento S. 12, Molinaro R., Manganiello A. 4.
All.: Capacchione G.
Ass.: Cefalo C.

Parziali: 27-8, 11-10, 13-15, 10-14.