Scelta la sede di Pomigliano-Torrecuso. Domani amichevole per i granata

74

Tutti a lavoro in vista del derby. Il Torrecuso per ritrovare una vittoria che manca ormai da inizio gennaio, il Pomigliano per provare a bissare il successo contro l’Isola Liri e muovere l’assalto alla quinta posizione, l’ultima utile per i play off.

TorrecusoLa formazione di Seno farà le prove generali domani pomeriggio, quando la “Gobbato” affronterà in amichevole la Primavera del Napoli. L’impianto partenopeo tornerà dunque a riaprire i battenti ma non sarà il teatro del derby con la compagine guidata da mister Farina. La squalifica del campo, infatti, costringerà il Pomigliano a emigrare verso altri lidi, più precisamente verso il “Vallefuoco” di Mugnano. La sfida tra granata e rossoblu, con calcio di inizio fissato per le ore 14:30, si disputerà tra l’altro senza pubblica, visto il vigente obbligo di porte chiuse.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...