Sassuolo Benevento, Diabate lascerà nuovamente il segno anche contro i neroverdi?

65

BeneventoSassuolo Benevento sulla carta è sì un match per la lotta salvezza, ma i nostri amati giallorossi purtroppo sono più con un piede in serie B che in serie A. Tuttavia la truppa di mister De Zerbi si presenterà in Emilia con un piglio del tutto diverso, con l’idea di non perdere la partita e sicuramente metteranno tanto orgoglio dopo la bella prova dimostrata contro la Juventus prima in classifica.

Nonostante il Benevento non abbia più di tanto da chiedere al campionato, sta facendo sempre ottime prestazioni, però d’altro canto il Sassuolo ha effettivamente le sue chances di giocarsi la permanenza in serie A e tenendo conto degli ultimi risultati che ha raccolto, anche i neroverdi ce la metteranno tutta.

BeneventoNoi di Quelle Iene sul Tubo come prima alternativa a questa gara vi proponiamo quindi un Sì ospite quotato a 1,45; come seconda alternativa tenendo conto della partita d’andata e delle difese delle due squadre, proponiamo un Over 2,5 quotato a 1,75. L’over è dato dalla prolificità offensiva dimostrata dai giallorossi nelle ultime gare dove a farla da padrone è stato colui che ha trascinato la squadra a suon di gol, uno strepitoso e formidabile Cheick Diabate, attuale capocannoniere del Benevento con 5 reti in 5 presenze.

Per tutti gli altri pronostici di questa 32a giornata di serie A, vi consigliamo di venirci a trovare sul nostro canale Youtube, oppure sulla nostra pagina Facebook.