Sanniti Five Soccer, è tempo di play off: domani primo match contro il Calvi

14

Terminata la stagione regolare che ha visto approdare direttamente in serie C2 l’Agostino Lettieri, i Sanniti Five Soccer sono attesi dai play off e la compagine del duo Pellegrino – Bovio domani pomeriggio al Palatedeschi, fischio d’inizio alle 18.20, affronterà il Calvi che come ben noto si è classificata al quinto posto. La vincente della sfida se la vedrà poi con la vincente tra la Campana e il Futsal G. Benevento, con la finale che potrebbe mettere di fronte due compagini beneventane.

Del match di domani ne parla il direttore generale Fabrizio Cusano che si dice particolarmente ottimista: “Siamo pronti ad affrontare questa seconda parte della stagione, dopo aver concluso il campionato alle spalle del solo Agostino Lettieri e quindi adesso ci tocca vincere questi play off per arrivare in serie C2. Sono molto fiducioso perché i ragazzi sono carichi al punto giusto e, senza nulla togliere alle altre, ritengo che siamo la squadra più forte. Un gruppo che si è fortificato ulteriormente nel momento in cui il duo Pellegrino – Bovio si è appropriato della panchina”.

Oltre al direttore generale, a presentare il match di domani è anche l’atleta Mario Pastore: “Il nostro campionato è stato caratterizzato da diversi momenti non proprio esaltanti, ma nonostante ciò siamo riusciti nell’intento di conquistare almeno i play off. Ora non ci resta che confermare quanto di buono abbiamo dimostrato nelle ultime settimane e conquistare la C2 dalla porta secondaria dei play off. Abbiamo molto rispetto dei nostri prossimi avversari, ma ci teniamo a dimostrare che noi siamo i più forti e vogliamo la finale. A livello personale ho potuto dare il mio contributo soltanto da gennaio e ringrazio il nostro preparatore, Roberto Luciani, per avermi rimesso in sesto e adesso sta a me continuare a dimostrare quanto ci tengo a questa maglia”.