Sanniti Five Soccer: scelto il nuovo tecnico, esordio domani nel derby

25

Dopo la notizia dell’ormai ex mister Antonio Solinas, stamane i Sanniti Five Soccer hanno pubblicato un nuovo comunicato nel quale annunciavano il nuovo tecnico che esordirà domani sera nel derby contro il Benevento Futsal:

sanniti-five-soccer-athletic-football-juniores-48L’ASD SANNITI FIVE SOCCER comunica di aver raggiunto l’accordo con Paolo Corino quale allenatore prima squadra. Mister Corino, ha “diretto” l’allenamento di Venerdi 25-11-2016 e, occuperà da subito la panchina giallorossa nel derby cittadino in programma Domenica 27/11/16 alle ore 20:00 al Palatedeschi, gara valevole per la 4^ giornata di andata Serie D. A mister Corino un grande in bocca a lupo per la nuova esperienza. A tal proposito, la società comunica che al momento, lo stesso Corino continuerà anche ad essere il responsabile della Juniores Regionale. 

I Sanniti hanno quindi preferito adottare una soluzione interna per sostituire l’ex tecnico; doppio incarico al momento quindi per mister Corino, sempre che la dirigenza dei Sanniti non trovi un sostituto per lui da inserire come tecnico della Juniores regionale che giocherà sempre domenica 27 novembre, ma alle ore 11 e nell’impianto sportivo Libertà ex CRAL, contro i pari età del Boca Futsal.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.