Sanniti Five Soccer, altri due acquisti: arrivano Umberto Muscetti e Vincenzo Mandato

48

Sanniti Five Soccer Umberto Muscetti Vincenzo MandatoSanniti Five Soccer, dopo gli arrivi di Alessio Serino e Mariano Landolfi, ufficializzati una decina di giorni fa, mettono a segno un altro doppio colpo e dal Benevento 5 arrivano Umberto Muscetti e Vincenzo Mandato.

“Mi auguro davvero che riusciremo a centrare l’obiettivo della salvezza – afferma Umberto Muscetti e sono pronto a dare il massimo per questa nuova maglia. Sono un centrale difensivo e nelle ultime due stagioni ho raccolto quaranta presenze, accompagnate da quattordici reti. Un’esperienza fondamentale per il mio percorso di crescita e mi auguro di poter fare ancora meglio con i Sanniti. Ho scelto di intraprendere questa nuova avventura anche perché in squadra c’è mio cugino, Fabio Lanni, e poi ritroverò anche Vincenzo Mandato, con il quale ho giocato insieme due campionati fa proprio al Benevento 5”.

Quest’ultimo, come ben si ricorderà nell’ultima stagione ha militato nella Campana Futsal, affrontando i giallorossi anche nella finale play off. “I Sanniti, per quanto fatto durante tutto il campionato, hanno meritato maggiormente la vittoria finale. Essendo adesso anch’io un calcettista dei Sanniti, colgo l’occasione per ringraziare la Campana per la bella stagione vissuta insieme e auguro loro di salire in C2. Ci aspetta un campionato molto difficile e dovremo impegnarci al massimo per raggiungere quanto prima l’obiettivo primario della salvezza. Una volta raggiunta, mi auguro che riusciremo a toglierci anche qualche altra soddisfazione. Sono felice di ritrovare Umberto Muscetti, oltre a un altro grande amico quale Fabio Lanni”.

La società dei Sanniti Five Soccer, oltre a dare il benvenuto ai due nuovi acquisti, ci tiene a ringraziare i cugini del Benevento 5 per la massima disponibilità e collaborazione mostrata al fine della buona riuscita della doppia trattativa.