Sanniti Five Soccer, niente distrazioni contro il Montecalvo

11

Le vittorie contro la Campana e il Benevento Futsal sono ormai alle spalle, con i Sanniti Five Soccer ben proiettati sul prossimo match, in programma domenica pomeriggio al Palatedeschi e a far visita alla truppa di mister Corino sarà il Club Soccer Montecalvo. La gara avrà inizio alle ore 16.00 ed è valevole per la quinta giornata di ritorno, con la formazione irpina che occupa attualmente la sesta posizione in classifica con ventitré punti all’attivo.

Nel match d’andata i giallorossi si imposero con il risultato di 2-1 e decisiva risultò essere la doppietta di Angelo De Crosta, il quale in vista del match di domenica raccomanda di non abbassare la guardia: “Domenica ci attende una gara che sulla carta ci vede favoriti, ma non dobbiamo pensare assolutamente a questo aspetto. Il Montecalvo è una squadra molto fisica, con la maggior parte dei componenti della rosa che provengono dal calcio a 11 e questo rappresenterà per noi un altro indice di difficoltà. Daranno tutto per continuare a lottare per l’ultima posizione utile per i play off e da un punto di vista personale mi auguro di ripetere la stessa prestazione dell’andata. Ci attendono altre sette finali e per centrare il nostro obiettivo non possiamo permetterci errori”.

Domenica, inoltre, al termine del match la dirigenza giallorossa premierà il migliore in campo dei Sanniti con una confezione di vino della Guardiense. Restando in tema societario nelle ultime ore si è anche allargata la grande “famiglia” della dirigenza, con Alessandro Caporaso divenuto il nuovo fotografo ufficiale del club.