Sanniti Five Soccer, una serata dalle forti emozioni al Memorial “Luciani – Biele”

12

Sanniti Five Soccer, una serata dalle forti emozioni al Memorial “Luciani – Biele”

sanniti five soccerL’evento era stato annunciato da diversi giorni e nella serata di ieri è andata in scena la quarta edizione del Memorial “Luciani – Biele”, con i Sanniti Five Soccer che hanno sfidato in una gara amichevole i “cugini” del Benevento 5. La gara è stata utile alle due squadre a non perdere il ritmo partita in attesa della ripresa dei rispettivi campionati e a spuntarla è stata la truppa del dg Antonio Collarile.

Una serata dalle forti emozioni soprattutto per le famiglie Luciani e Biele, con la dirigenza dei Sanniti che ha mostrato, ancora una volta, tutta la propria vicinanza possibile al preparatore Roberto Luciani e al sanniti five soccercapitano giallorosso, Donato Biele. Una vicinanza rimarcata anche dalle parole del presidente Luca Ricciardi:

“Personalmente non ho avuto il piacere di conoscere Luigi Luciani e Ferdinando Biele, ma conoscendo i figli è come se avessi conosciuto anche loro e per la nostra “famiglia” dei Sanniti è un onore ricordarli. Ringrazio il Benevento 5 per aver accettato il nostro invito e mi auguro che questo rapporto di collaborazione tra le due società continui ad andare avanti”.