Sanniti Five Soccer ancora KO: a vincere questa volta è lo Sporting Limatola

14

Sanniti Five Soccer, ancora un ko: il Limatola espugna il Palatedeschi con il risultato di 4-2

sanniti five soccer
Raffio autore di un gol, col DG Cusano

Una nuova battuta d’arresto per i Sanniti Five Soccer che nella serata di ieri hanno rimediato la terza sconfitta consecutiva e ad esultare è stato lo Sporting Limatola, vittorioso al Palatedeschi con il risultato di 4-2. A nulla sono servite quindi le reti di Raffio e Mandato per i giallorossi, con la formazione ospite che grazie ai centri di Russo e Caliendro, entrambi autori di una doppietta, hanno conquistato invece la terza vittoria consecutiva che gli permette di conservare la vetta della classifica.

“Quella di ieri credo che sia stata la nostra migliore partita disputata finora – afferma il direttore generale Fabrizio Cusanoe siamo riusciti a giocarcela alla pari contro un’avversaria che è tra le favorite alla vittoria finale. Le assenze dei vari Pastore, Lanni, Landolfi e Serino davvero non hanno pesato e mi complimento con i ragazzi e con i tecnici per la grande prestazione disputata. Dobbiamo quindi ripartire dalla partita di ieri e mi auguro che già dal prossimo impegno, in casa del Friends Cicciano, inizieremo a smuovere la classifica. Spero, inoltre, che per la prossima gara i nostri due allenatori potranno contare su qualche elemento in più della nostra rosa”.

Sanniti Five Soccer – Sporting Limatola 2-4

Sanniti Five Soccer: Repola, Muscetti, Raffio, Aquino, De Luca. Subentrati: Mandato, Zarrelli. Allenatori: Pellegrino – Bovio