Sanniti Five Soccer: Esonerato il mister Antonio Solinas

I Sanniti Five Soccer esonerano il mister Antonio Solinas dopo due sconfitte consecutive: nel derby con la Campana e in coppa contro il Partizan Matese.

62

antonio solinasFatale per mister Antonio Solinas è stata la sconfitta per 6-1 dei Sanniti Five Soccer nella 1a giornata del 2° turno di Coppa Campania, contro il Partizan Matese a Castello Matese.
Una partita persa che fa il paio con il derby contro la Campana Futsal, portando quindi le sconfitte a due in soli tre giorni.
Oggi sulla pagina facebook dei Sanniti Five Soccer è apparso il seguente comunicato:

L’ASD SANNITI FIVE SOCCER comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con mister Antonio Solinas.
Ringraziamo Antonio Solinas per il grande lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune per il presente e per il futuro.
Grazie di tutto Mister.

Un comunicato di addio come spesso si leggono nel mondo del calcio; ma giusto un paio di giorni fa, sempre sulla pagina facebook della squadra beneventana, era apparso un altro comunicato che già lasciava presagire il possibile esonero, eccone di seguito qualche stralcio:

“Troppo brutta per essere vera. […] I Sanniti Five Soccer soccombono inaspettatamente […] Una sconfitta meritatissima […] Una squadra svogliata priva di idee e di grinta […] Una sconfitta che brucia avvenuta nel derby cittadino, dopo ben 5 precedenti tutti favorevoli con 4 vittorie e un pari […] Una sconfitta che fa riflettere, sperando che sia salutare in quanto avvenuta alla 3^ giornata di andata […] Una brutta sconfitta che delude un po’ tutti, non tanto per i 3 punti ma per come è avvenuta , in un campionato le sconfitte ci possono stare, ma così dopo una brutta prestazione lascia l’amaro in bocca.”

Al momento ancora non sappiamo chi andrà a sostituire l’esonerato Solinas sulla panchina giallorossa dei Sanniti, che domani affronteranno in casa al PalaTedeschi, ore 20, il Benevento Futsal in un altro derby sicuramente molto sentito.
Un vero e proprio intoppo per i Sanniti Five partiti quest’anno con i favori del pronostico e speranze di vittoria, dopo la beffa del mancato ripescaggio in serie C2 per un diverso tipo di pagamento effettuato (bonifico e non assegno circolare).