Sanniti Five Soccer, un duo in panchina per il dopo Corino

20

Le dimissioni di mister Paolo Corino, seppur quest’ultimo aveva maturato già da un po’ di tempo tale decisione, hanno colto di sorpresa la società dei Sanniti Five Soccer, con i vertici del sodalizio giallorosso che dopo attente valutazioni sono giunti alla conclusione di affidare la panchina a Tiziano Bovio e a Benito Pellegrino, optando quindi per una scelta interna.

Accetto pur non condividendola la scelta fatta da Paolo Corino – afferma Benito Pellegrinoe chiamare adesso un altro allenatore significava attribuirgli troppe responsabilità. Con la società ci siamo riuniti e non ho potuto dire di no a questa proposta. Sono pronto a dare una mano a questa nostra creatura insieme al mio grande amico Tiziano Bovio. Sicuramente avremo tutto da perdere, ma allo stesso tempo il gruppo è molto competitivo e ci sono tutti i requisiti per vincere questo campionato, in modo tale da tornare finalmente in C2. Ringrazio il presidente Ricciardi, Fabio Sorice, Fabrizio Cusano e Roberto Luciani che hanno insistito tanto affinché accettassi queste proposta”.

Così come Benito anche Tiziano Bovio non può altro che essere entusiasta di questa nuova avventura e anche lui ci tiene subito a ringraziare Paolo Corino: “A Paolo rivolgo un caloroso saluto e lo ringrazio per l’ottimo lavoro profuso in questi mesi. Con Benito si è deciso di portare avanti questa nostra avventura e fa piacere farlo con lui perché ho già vissuto esperienze simili con lui. Adesso ci tocca di vincere questo campionato”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.