Sanniti Five Soccer, manca poco alla finale: domenica il derby contro la Campana

20

Superato il primo turno dei play off, con i Sanniti Five Soccer vittoriosi contro il Calvi per 6-2, la compagine del duo Pellegrino – Bovio domenica pomeriggio è attesa dalla finalissima contro la Campana Futsal Club e la vincente, come ben noto, approderà in serie C2.

“Domenica è l’ultimo atto per raggiungere il nostro sogno – afferma Mirko Federici – e bisogna centrarlo per la società e anche per tutti noi atleti per i tanti sacrifici fatti nel corso della stagione. Abbiamo mostrato sempre un grande attaccamento alla maglia e inoltre da un punto di vista personale, avendo realizzato finora diciotto gol in diciassette partite, mi auguro di poter concludere questa stagione anche con il titolo di capocannoniere della squadra. Due obiettivi che qualora dovessi centrare dedicherò a mia figlia Chloe, con il suo arrivo che ha sconvolto la mia vita”.

Dell’atteso big match di domenica ne parla anche il professore Antonio Intorcia, vicino alla squadra da diversi mesi: “Nei ragazzi ho notato la giusta determinazione in vista di domenica e questo mi lascia ben sperare. Ritengo che la nostra sia già una buona squadra di serie C2 e purtroppo se non ci fosse stato qualche momento negativo ora già l’avremmo conquistata. Ciò dovrà avvenire domenica, con la società che merita questa soddisfazione dopo gli sforzi profusi nel corso dell’anno”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.