Sanniti Five Soccer, il derby è tuo: sconfitta la Campana 5-2

108

Con una prestazione semplicemente perfetta i Sanniti Five Soccer si sono aggiudicati l’atteso derby di questo pomeriggio al Palatedeschi contro la Campana, sconfitta con il risultato di 5-2.

Un match che non ha affatto deluso le attese e che si è sbloccato grazie al rigore realizzato da Mirko Federici. Sul finire della prima frazione gli ospiti sono pervenuti al pareggio. Ciò non ha demoralizzato la truppa di mister Corino che nella ripresa è andata subito due volte a segno grazie alla doppietta di Angelo De Crosta. A seguire c’è stato il 3-2 della Campana, ma a smorzare definitivamente le speranze di rimonta sono stati Michele Abate e Pino Muscetti, con quest’ultimo andato a segno dalla lunga distanza. Un successo che consente ai Sanniti di salire a quota trenta punti e di ridurre quindi a due le lunghezze di distanza proprio dalla Campana.

Sanniti Five Soccer (quintetto iniziale): Biele, Pastore, Aquino, Lanni F., Federici. Subentrati: Repola, Abate, De Crosta, Russo, De Franco, Lanni A., Muscetti. All.: Paolo Corino

Guarda la foto gallery della partita

Ufficio stampa Sanniti Five Soccer

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.