I Sanniti Five Soccer vincono il derby, la dedica speciale del segretario Sorice

58

Al termine del derby vinto contro la Campana Futsal, Fabio Sorice, segretario dei Sanniti Five Soccer, ha rilasciato una breve dichiarazione.

“Oggi era fondamentale la vittoria – sostiene il segretario Fabio Soricein modo tale da poter continuare a lottare per il primo posto. Purtroppo abbiamo avuto un girone d’andata non esaltante, ma stasera abbiamo offerto davvero una grande prova, con i ragazzi che hanno lottato su ogni pallone. Quella di oggi è la vittoria del gruppo che ha mostrato un grande spirito combattivo. Domenica prossima ci attende un altro derby difficilissimo, contro il Benevento Futsal, e fondamentale sarà dare seguito alla vittoria di oggi. Questo successo è dedicato al papà di Loris Iannotti, il capitano della formazione Juniores, il quale sta combattendo una dura battaglia”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.