Sanniti Five Soccer, al Palatedeschi arriva la Virtus Irpinia Sports

37

Dopo la sconfitta di sabato scorso per 8-5 rimediata a Solofra contro l’Agostino Lettieri, i Sanniti Five Soccer torneranno in campo domani pomeriggio e a far visita alla comitiva giallorossa sarà la Virtus Irpinia Sports, settima in classifica con tredici punti. Il match avrà inizio alle ore 15 e per la truppa di mister Corino, attualmente terza a quota ventuno, l’imperativo è vincere, in modo tale da non perdere ulteriore terreno dalla Campana Futsal e dall’Agostino Lettieri, che precedono i giallorossi in classifica di due e un punto.

SannitiDomenica conta soltanto vincere – afferma Mario Pastoree da qui alla fine del torneo ci attendono delle vere e proprie battaglie che di volta in volta proveremo a superare. Quest’anno la mia avventura con i Sanniti, a causa di problematiche lavorative e personali, è iniziata tardi, ma adesso sono a disposizione e non vedo l’ora di poter dare il mio contributo. Vengo da diversi mesi di inattività, quindi le mie condizioni fisiche non sono al massimo, ma sono comunque pronto a giocare. In questa stagione il campionato è particolarmente insidioso, ci sono diverse squadre costruite per vincere e oltre alla Campana Futsal e all’Agostino Lettieri, ci metto anche il Benevento Futsal, che a mio avviso ha una rosa di primissimo livello. Personalmente, così come molti miei compagni, sono fin troppo legato a questa società che la reputo una famiglia”.

Del match di domani ne ha parlato anche Simone Vigliotta, atleta della formazione irpina, ben consapevole dell’importanza della gara. “Quella di domani sarà una partita molto difficile, ma verremo a Benevento a giocarcela perché siamo una squadra molto compatta che vuole raggiungere il suo obiettivo di centrare i play off e una vittoria di domani ci consentirà di rimanere agganciati a tale zona”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.