Un sannita ex Torrecuso potrebbe approdare in serie B

850

Potrebbero spalancarsi le porte della Serie B davanti a Fabio Tommaselli. Il difensore beneventano, attualmente al Fondi, è infatti finito nel mirino della Ternana secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport questa mattina.

tommaselli-ex-torrecusoIl giocatore classe ’96, cresciuto nel settore giovanile del Benevento, è transitato lo scorso anno al Torrecuso dove non ha certamente vissuto un’esperienza indimenticabile. L’addio all’allora formazione di Francesco Farina fu quasi scontato e a dicembre iniziò per Tommaselli l’avventura al Fondi, ambiziosa compagine laziale capace di compiere il salto tra i professionisti.

Nonostante le appena otto presenze collezionate in Lega Pro, solo tre delle quali partendo da titolare, il difensore potrebbe ugualmente compiere il grande salto approdando alla corte di Benny Carbone. Tommaselli, inoltre, potrebbe non essere il solo a lasciare il Fondi. In partenza ci sarebbe anche Filippo Tascione, altra vecchia conoscenza per aver sfidato il Torrecuso da avversario, sul quale c’è l’interesse di Messina e Catania.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.