SannioSport Magazine: una nuova stagione, una nuova scommessa

156

Settembre, mese di nuove stagioni sportive si sta trasformando anche per noi nel mese della nuova scommessa. Dal prossimo Ottobre sarà infatti pubblicato un nostro mensile cartaceo, SannioSport Magazine, che si pone l’obiettivo di aprire una finestra sui vari sport praticati nella nostra provincia. Dalla Lega Pro, alla terza categoria, mensilmente si raccoglieranno statistiche dei vari campionati e si apriranno vari focus sui personaggi e sulle società del momento. Ampio spazio sarà inoltre garantito alle altre discipline come Basket, Volley, Calcio a 5, ed agli sport individuali quali ballo, atletica e tutti gli altri che di mese in mese troveranno spazio nell’opera. A tale Magazine saranno inoltre correlate le nostre produzioni editoriali quali “Sannio Sport in figurine”, che quest’anno raggiungerà la sua terza edizione, e l’Almanacco finale, che a giugno riassumerà i risultati e le info della stagione di ogni singola compagine impegnata in campionati professionistici o dilettantistici. A tutto ciò si andrà ad aggiungere l’Agenda dello Sportivo 2013. Una vera e propria agenda studiata su misura per gli amanti dello sport, all’interno della quale si troveranno già appuntati gli impegni più rilevanti che uno sportivo doc non può dimenticare durante l’arco della stagione. Inoltre si proporranno dei focus di approfondimento sui vari sport, e dei format utili agli sportivi per annotare notizie e dati sullo sport che praticano o che seguono con maggior costanza.

A tutto ciò sarà possibile accedervi grazie ad un abbonamento annuale, dal costo totale di 25 euro, che vi permetterà di ricevere tutto il pacchetto SannioSport (8 mensili, album, almanacco, agenda) direttamente a casa, senza il rischio di perder alcun numero.

Per maggiori informazioni sull’opera, sulle modalità di abbonamento, sul progetto di marketing, parallelo alla produzione editoriale, contattateci via mail all’indirizzo [email protected] al numero di telefono 0824/28241 o veniteci direttamente a trovare al civico 6 di via Cupa S. Lucia a Benevento.

CONDIVIDI