SannioSport in figurine: l’otto e nove maggio in edicola in allegato ad Otto Pagine

241

Ci siamo. L’attesa è finita, il prossimo 4 e 5 maggio andrà in distribuzione la seconda edizione dell’album “SannnioSport in figurine” che quest’anno presenterà moltissime novità rispetto alla prima, che ha riscosso un notevole successo lo scorso anno. Innanzitutto una nuova veste grafica più dinamica ed affascinante farà da contorno ai tanti volti presenti nella raccolta. Oltre 1600 ragazzi e ragazze infatti sono ritratti con le rispettive società, da quelle calcistiche passando a quelle di basket, pallavolo, calcio a 5, ed agli sport individuali. Una raccolta davvero unica, che quest’anno si rinnova e guarda già al futuro pensando di diventare sempre più un punto fisso degli appassionati di sport nella nostra provincia. Quest’anno poi, rispetto la scorsa stagione l’opera è stata estesa anche alle squadre calcistiche di Prima e Seconda categoria con l’intento sempre maggiore di dar spazio a chi si mette in gioco unicamente per spirito di passione.

La novità piu significativa è comunque legata alla partnership nata con il quotidiano Otto Pagine che, sposando il nostro progetto, distribuirà, in allegato gratuito in tutte le edicole di Benevento e provincia, prima l’album (il giorno 8 Maggio) e successivamente (9 Maggio) tutte le 112 figurine che compongono l’opera e l’esclusivo poster del Benevento Calcio. Isomma una grande presenza al nostro fianco, che ha condiviso con noi questa scommessa fatta quasi per gioco e che certamente ci aiuterà a farci crescere nel futuro.

“Oggi non è che un giorno qualunque rispetto a tutti gli altri giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi” e per questo, per dirla alla Hemingway, stiamo cercando di fare del nostro meglio oggi per far si che il futuro possa esser ancora più spettacolare.

Antonio Pacifico

 

CONDIVIDI