Nel Sannio arriverà un Carpi senza novità di mercato

72

La partenza per Benevento è fissata per questo pomeriggio. Il Carpi si allenerà in mattinata e subito dopo il tecnico Castori deciderà quali e quanti giocatori portare nel Sannio per la sfida di sabato prossimo. Non ci sarà lo squalificato Gagliolo, mentre risponderanno presente il recuperato Romagnoli e l’acciaccato Di Gaudio.

mbakoguNessun nome nuovo figurerà nell’elenco dei convocati, perchè le trattative di calciomercato imbastite non sono ancora state definite. Contro il Benevento, insomma, non si consumerà il ritorno in maglia biancorossa di Jerry Mbakogu. I contatti con i russi del Krylia sono frequenti, il giocatore spinge per tornare in Italia ma serviranno altre 48 ore per definire la trattativa.

Un affare praticamente fatto, come riportato da Il resto del Carlino, è quello con l’esterno Enej Jelenic. Lo sloveno piaceva anche al Benevento ma alla fine arriverà alla corte di Castori. Il Livorno è entrato nell’ottica di cederlo a gennaio per non perderlo a parametro zero in estate e lunedì verrà ratificato il passaggio alla società emiliana.Due acquisti praticamente fatti ma non in tempo per il match con i giallorossi.

Più complicata, invece, la trattativa per Kupisz del Novara. I piemontesi proseguono nel loro pressing per Bianco ma il Carpi continua a fare muro sull’ex Benevento. Per quanto riguarda Blanchard, infine, sull’edizione di Modena del quotidiano si legge di due sole piste possibili, Cesena o Brescia, dopo il no confidato al direttore sportivo Salvatore Di Somma.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.