San Martino a un punto dalla promozione, entusiasmante corsa play off

42

Ormai ci siamo. Il San Martino Valle Caudina si appresta a vincere il campionato e a sbarcare in Prima Categoria. Ai ragazzi di mister Savoia basterà ottenere un punto nelle ultime tre giornate per avere la certezza matematica della vittoria finale dopo aver espugnato il campo del Gisoldi Cautano.

San Martino (II Cat.)Alle spalle della capolista cadono infatti tutte e la corsa ai play off si fa ancor piu’ entusiasmante. Il Rione Libertà si fa sorprendere dalla Juventina Circello, riuscendo ugualmente a conservare la seconda posizione. Il Casalbergo non ne approfitta, venendo sconfitto in trasferta da uno Sporting Pago Veiano per il quale peserà l’esito della partita con il Castelpoto.

Evidenzia ancora una volta le proprie debolezze esterne l’Atletico Benevento, battuto dal Molinara di Ciro Mauro. Lo stesso Castelpoto di Vetrone conquista tre punti in quel di Sant’Angelo a Cupolo, con i ragazzi di Errico che centrano la salvezza matematica nonostante la sconfitta. In nove punti, dunque, si ritrovano raccolte ben sette squadre che si giocheranno i quattro posti utili per gli spareggi.

Il match della tranquillità tra San Giovanni e Apollosa se lo aggiudica l’undici di Francesca, mentre il Farnetum si è riposato in vista dello scontro diretto col Gisoldi Cautano che potrebbe decidere l’unica retrocessione.

La classifica del girone B di Seconda Categoria